Cos'è
L’Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP) è un servizio di consulenza che la Scuola fornisce per semplificare e favorire l’incontro tra cittadini e amministrazione.
L’URP è il punto di contatto tra Scuola e famiglie, studenti, personale della scuola, cittadini.
Attraverso il contatto con l’URP il cittadino partecipa, riceve informazioni, fruisce dei servizi offerti dalla Scuola.
A cosa serve
L'URP è il punto di contatto tra Scuola e famiglie, studenti, personale della scuola, cittadini.
Come si accede al servizio
Chiamare il numero 0971774900 per prenotare un appuntamento
Servizio online
Luoghi in cui viene erogato il servizio
-
indirizzo
Viale XXIV maggio 37, Genzano di Lucania
-
CAP
85013
-
Orari
Lunedì al Sabato dalle 8:00 alle 14:00
-
Email
-
PEC
-
Telefono
-
Cosa serve
La segreteria è aperta dal Lunedì al Sabato dalle ore 8:00 alle 14:00
Tempi e scadenze
Orario di ricevimento dalle ore 11:30 alle 13:30
Contatti
- Telefono: (+39) 0971774900
- Email: pzic869009@istruzione.it
Struttura responsabile del servizio
Ulteriori informazioni
- Ufficio DSGA: Malatesta Katia
- Sostituto DSGA: Donatina Potenza
- Ufficio Alunni: Grazia Perillo Giordano
- Ufficio Protocollo e Personale Primaria
- Ufficio Personale ATA : Franco Errico
- Ufficio Contabilità, Magazzino, Personale Docente Infanzia e Scuola Secondaria di primo grado, Organico dei contratti: Donatina Potenza