Cos'è
Il Registro Elettronico è uno strumento utile nel rapporto scuola-famiglia.
I genitori possono accedere al registro e prendere visione di tutti le informazioni inerenti al rendimento scolastico del proprio figlio. Tramite il registro elettronico possono inoltre essere contattati dalla scuola stessa per eventuali colloqui.
A cosa serve
I genitori possono accedere al registro e prendere visione di tutti le informazioni inerenti al rendimento scolastico del proprio figlio
Come si accede al servizio
Per accedere al registro elettronico serve un nome utente e una password, solitamente forniti dalle segreterie didattiche all'inizio del primo anno scolastico.
Servizio online
Per accedere al Registro Elettronico, cliccare sul pulsante 'Accedi' qui sotto
Luoghi in cui viene erogato il servizio
-
indirizzo
Viale XXIV maggio 37, Genzano di Lucania
-
CAP
85013
-
Orari
Lunedì al Sabato dalle 8:00 alle 14:00
-
Email
-
PEC
-
Telefono
-
Cosa serve
Per accedere al registro elettronico serve un nome utente e una password, solitamente forniti dalle segreterie didattiche all’inizio del primo anno scolastico.
Tempi e scadenze
Il servizio non ha scadenza, è accessibile 24/7
Contatti
- Telefono: (+39) 0971774900
- Email: pzic869009@istruzione.it
Struttura responsabile del servizio
Ulteriori informazioni
In caso di problemi di accesso, contattare la Segreteria