Istituto comprensivo

Vai alla scuola

Circolari

Circolare 337

Convocazione dei dipartimenti disciplinari/riunioni per interclasse e intersezione Circolare n.4

Servizi

Qui puoi trovare i servizi e le informazioni messi a disposizione di famiglie, studenti, personale scolastico e fornitori esterni.

La didattica

la nostra offerta formativa

L'Istituto

A.S. 2024/2025

La scuola dell'infanzia indica un percorso pre-scolastico, generalmente rivolto ai bambini dai 3 ai 6 anni

La scuola primaria (comunemente chiamata Scuola Elementare) rappresenta il primo livello del primo ciclo di studio dell'istruzione obbligatoria.

Didattica

Esplora le risorse didattiche dell'Istituto

Vai alla didattica